Verona Bed and Relax Apartment - Verona
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Verona Bed and Relax Apartment
Verona 5 Via Lucania secondo piano
WiFi
Parliamo
9.8/10
WiFi
Parliamo
9.8/10
Con vista sul giardino, Verona Bed and Relax Apartment mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,2 km da Basilica di San Zeno. L’alloggio si trova a 2,1 km da Ponte di Castelvecchio e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castelvecchio è a 2,1 km da questo appartamento, mentre Ponte Pietra si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 13 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista sul Parco. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment is furnished with a desk and a seating area and features air conditioning, a tea and coffee maker and garden views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 023091-LOC-06404
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Ascensore
Allarme antifumo
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
DisponibilitĂ di camere familiari
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita

