Da Paola & Chiara - Viareggio
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Da Paola & Chiara
Viareggio Via Vittorio Veneto, 1
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Situato a Viareggio, a 900 metri da Spiaggia di Viareggio, 22 km da Duomo di Pisa e 22 km da Piazza dei Miracoli, Da Paola & Chiara è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 44 km da Porto di Livorno e 1,2 km da Stazione di Viareggio.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina comprende frigorifero, lavastoviglie e forno più macchina da caffè.
Torre di Pisa è a 22 km da questo appartamento, mentre Fiera di Carrara si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 31 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features air conditioning, a washing machine, flat-screen TV, as well as chocolate for guests. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 046033LTN1181
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Accesso con chiavi
Animali ammessi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Disponibilità di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Check-in e check-out privati
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali

