Attico Lussu - Villasimius
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Attico Lussu
Villasimius Via E. Lussu 24
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.4/10
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.4/10
Con vista sulla città , Attico Lussu prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,6 km da Spiaggia di Simius. La casa vacanze dispone di terrazza e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa vacanze troverete un’area giochi per bambini e un barbecue.
Spiaggia di Is Traias è a 2,1 km da Attico Lussu, mentre Spiaggia di Porto Luna si trova a 2,6 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 67 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa con 1 Camera da Letto. This holiday homes special feature is the fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also provides a washing machine and a TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT111105C2000S6497
Kit di pronto soccorso disponibile
Barbecue
Escursionismo
Riscaldamento
Parcheggio in strada
Arredamento da esterni
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Area giochi
Spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Parcheggio
WiFi
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Escursioni in bicicletta

