Casa Eleonora Villasimius Agora’ - Villasimius
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Casa Eleonora Villasimius Agora’
Villasimius Via Ungaretti
WiFi
Parking
Parliamo
9.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.9/10
Dotato di terrazza, Casa Eleonora Villasimius Agora’ è un alloggio a Villasimius che prevede la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Questa villa presenta un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata dispone di 3 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina comprende frigorifero, lavastoviglie e forno più macchina da caffè.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 65 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Villa con 3 Camere da Letto. Questa villa climatizzata con ingresso indipendente e cucina comprende 3 camere da letto e 2 bagni con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. La sistemazione offre inoltre una TV a schermo piatto, una lavatrice e una terrazza affacciata sul giardino. Presenta 3 letti.
Numero di licenza: IT111105C2000Q8019
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Terrazza
Giardino
Connessione internet
Parcheggio sul posto
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Cassaforte
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

