Villa Lodo - Villasimius
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Villa Lodo
Villasimius Via Vittorio Alfieri, 26 Piano terra
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.5/10
Posizionato a Villasimius nella regione Sardegna, l’alloggio Villa Lodo offre una terrazza e la vista sul giardino. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 65 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a refrigerator and a microwave in the kitchen. The apartment also comes with a barbecue. The spacious apartment features a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as a terrace with garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT111105C2000Q4689
Camere non fumatori
Estintori
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Parcheggio sul posto
WiFi
Aria condizionata
Area fumatori
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Arredamento da esterni
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Barbecue
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Accesso con chiavi
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio privato
Giardino
Check-in e check-out privati
Autorimessa
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
DisponibilitĂ di camere familiari

