Appartamento San Michele - Volterra
Le Cinque Terre sono un luogo magico che affascina con la sua bellezza e pace. Cinque borghi pittoreschi (Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore), mare cristallino, sentieri di trekking e una cucina deliziosa ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire nuovi orizzonti. Consigliamo anche alloggi in altre regioni d'Italia. Scegli una sistemazione confortevole, ad esempio un hotel di lusso, un appartamento accogliente o una pensione affascinante. Tutta Italia!
Appartamento San Michele
Volterra 32 Via dei Sarti 2 piano scala A
Animali ammessi
Parliamo
8.4/10
Animali ammessi
Parliamo
8.4/10
Appartamento San Michele offre alloggio a Volterra, a 41 km da Acqua Village.
Questo appartamento con 2 camere da letto dispone di una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 61 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and bathrobes. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a coffee machine, flat-screen TV, ancourtyard view, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 002500 serie 3t
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Camere non fumatori

